Presentazione del libro di ELIA a Bologna

Non era prevedibile, ma è successo. La monografia di Elia è pronta e bussa alla porta del Comitato 20x100xELIA proprio il giorno del suo compleanno. Un regalo che facciamo a lui con l'arte che lui ha lasciato a noi. Allineamenti, coincidenze o segni, non importa...
Il comitato è soddisfatto del risultato e orgoglioso di poterlo presentare il 10 settembre a Bologna presso la Casa del Custode del Parco di Villa Ghigi dalle 19:00.
C'è un piccolo parcheggio all'altezza di Via Gaibola 10 (coordinate navigatore 44.477821, 11.321135), poi si procede a piedi diagonalmente fino a Villa Ghigi. Sulla sinistra c'è la Casa del Custode.

La monografia sarà in vendita fino a dicembre a 15,00 euro, online e presso la libreria Apogeo. TUTTO il ricavato andrà ad implementare il Sito internet Archivio Elia (www.archivioelia.org) e la realizzazione di una mostra di chiusura del progetto. Le copie che rimmarranno invendute saranno distribuite in biblioteche, Accademie e luoghi di cultura pubblica affinché siano accessibili dal maggior numero di interessati.

Il Comitato vi aspetta numerosi per godere della sua musica, dei suoi quadri che per l'occasione verranno proiettati.

Vino e salsiccie per tutta la serata ad offerta libera.

© 2017 Elia Greggio | Associazione Culturale PSQ1 CF: 91353660375